News

Il grande Basket torna al PalaLido

Pubblicata in Serie A2 il 2019-08-27 15:54:00

Il grande basket torna al PalaLido - disponibili i biglietti per Olimpia-Urania

Basket e storia si incrociano di nuovo all’Allianz Cloud (ex PalaLido). Giovedì 19 settembre alle 20.30 appuntamento imperdibile per gli appassionati di pallacanestro con l’amichevole tra Olimpia Milano ed Urania Basket Milano, prima partita ufficiale tra due squadre milanesi dalla fine degli anni ‘70. Gara inedita che celebrerà il ritorno del basket nel glorioso impianto cittadino, calcato per decenni da grandi fuoriclasse e che ha visto le imprese ed i trionfi delle celebri “scarpette rosse”. Straordinaria opportunità per la truppa di coach Davide Villa di confrontarsi sul parquet con i tanti campioni della squadra guidata in panchina dal leggendario Ettore Messina. Splendida possibilità per i tifosi Urania di abbracciare e conoscere i propri beniamini, il tutto nella nuova prestigiosa casa dei Wildcats.

Di seguito le modalità e le informazioni per accedere alla partita, evento dove si potrà continuare a sottoscrivere gli abbonamenti di Urania per la stagione 2019/2020. Sei pronto a ruggire? CLICCA QUI

I biglietti sono in vendita in questo momento sul sito vivaticket cliccando QUI , a prezzi popolari ovvero 5,00€ per i settori non numerati lato corto (Parterre Non Numerato Elia, Parterre Non Numerato Cremosano, Tribuna Non Numerata Elia, Tribuna Non Numerata Cremosano); 10,00€ per i settori lato lungo (Parterre Lido, Parterre Stuparich, Tribuna Non Numerata Stuparich). 

Clicca qui per vedere la mappa del Palalido, ora Allianz Cloud: Pianta Allianz Cloud


NOTA PER I MEDIA: gli accrediti devono essere richiesti a ufficiostampa@olimpiamilano.com. Le dimensioni della tribuna stampa dell'Allianz Cloud permetteranno un accesso limitato. 

NOTA: gli accrediti per i Diversamente Abili andranno richiesti a ticketing@olimpiamilano.com con allegato certificato. Solo coloro che riceveranno conferma saranno stati accettati.


Ufficio Stampa Urania Basket Milano