News

Aquilotti 2009 Rossi: Sporting Milanino - Urania Milano 6 -18

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2019-12-17 09:07:00

Aquilotti 2009 Rossi: Sporting Milanino - Urania Milano 6 -18

SI RICOMINCIA A VIAGGIARE…

Parziali dei quarti ( 2-12 ; 2-14 ; 0-32 ; 2-12 ; 0-22 ; 0- 20)

In un’inusuale venerdì di campionato in quel di Cusano Milanino i nostri Aquilotti scendono in campo contro i pari età dello Sporting con l’obbiettivo di riprendere il cammino interrottosi la settimana prima a Legnano e ripartendo dal lavoro svolto in palestra in settimana.

Missione riuscita! La partita si incanala subito sui binari voluti dai coach Nino ed Edo ed i ragazzi si aggiudicano tutti i 6 mini tempi mettendo in campo buone idee su entrambi i lati del campo.

Oltre al punteggio evidente c’è da sottolineare come i ragazzi hanno giocato intensamente dal primo all’ultimo secondo con la voglia di passarsi il pallone e di difendere sempre su ogni azione come se il punteggio fosse in bilico.

Riprende dunque il cammino dei nostri piccoli Wildcats che dovranno affrontare ancora Varedo e Seregno per capire quale sarà il destino del prossimo girone.

Siamo sicuri che con la grinta vista a Cusano daranno del filo da torcere a tutti.

Durante questo weekend si è svolta la cena di Natale del gruppo con la presenza di 60 persone tra atleti genitori fratelli e sorelle, a dimostrazione ancora una volta della voglia di fare gruppo dentro e fuori dal campo.

Una serata in grande armonia tra i genitori e i nostri ragazzi, un momento sereno passato con tutto il gruppo squadra (atleti e famiglia), con una bella e gradita sopresa accolta con applausi e abbracci al compagno/amico Filippo fermo da mesi per un lungo infortunio.

Bravi i nostri Aquilotti 2009 rossi, Piccoli sportivi dal grande cuore!

FORZA URANIA!