News

Aquilotti 2010 Rossi: Urania - Olimpia Milano 11 a 13

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2020-02-03 11:15:00

AQUILOTTI ROSSI 2010: URANIA MILANO – OLIMPIA MILANO (11 – 13 )
PECCATO…
 
PARZIALI (6 -2; 2 – 9 ; 4-4 ; 9 -3 , 1 -10 , 3 – 7 )
 
Nella cornice della storica palestra “Forza e Coraggio” di Via Gallura si gioca la seconda giornata del girone gold del campionato aquilotti 2010.
Avversari di turno i ragazzi di Miniolimpia per un derby ormai diventato un “classico” degli incontri di categoria.
Bella presenza di pubblico e minuto di silenzio da brividi per ricordare la scomparsa di Kobe e poi via ad iniziare una partita corretta e combattuta.
Nei primi tre tempi le squadre si spartiscono il bottino in palio con un tempo vinto ciascuna ed uno pareggiato. Partita bella, giocata come sempre a grandi ritmi e a viso aperto.
I tre tempi successivi cominciano bene per i nostri ragazzi con un quarto parziale di livello che fa ben sperare ma i due mini parziali finali sono a vantaggio dei ragazzi in tenuta rossa e la partita termina con una sconfitta di misura.
Il commento che ci viene immediato è “peccato” perché con un po' più di attenzione e di coraggio si poteva portare a casa l’intero bottino.
Di sicuro non manchera’ la voglia e la determinazione per affrontare la prossima gara di campionato sul campo di Lissone.
Ora tutti in palestra a sudare e ad allenarsi per cercare di migliorare e presentarci nel girone di ritorno pronti alla rivincita!
Forza Urania!