News

Aquilotti 2009 Rossi: Legnano - Urania 14-10

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2019-12-09 15:33:00

AQUILOTTI 2009: LEGNANO  - URANIA MILANO 14 - 10
NON TUTTE LE SCONFITTE….


Parziali dei quarti ( 5-10 ; 10-8; 8-3;12-11; 6-10; 8-6  )

Partita “maschia” quella giocata sul parquet di Legnano tra i piccoli Wildcats e i mini Knights locali.

Arriviamo alla partita imbattuti come i nostri avversari ma purtroppo lasciamo a Milano la concentrazione in difesa e la voglia di passarci la palla in attacco e subiamo la prima sconfitta in campionato.

Dopo un brillante avvio i nostri ragazzi hanno “spento la luce” e si sono ritrovati a dover rincorrere gli avversari. Pur avendo la possibilità di vincere i nostri ragazzi vengono sconfitti meritatamente 4 tempi a 2 per Legnano e un punteggio finale di 49 a 48.

Morale della favola una sconfitta figlia di qualche errore di troppo sotto canestro e di un avversario che ha messo in campo più energia e più voglia di portare a casa il risultato.

La crescita di un gruppo passa anche da partite come queste e dalle relative sconfitte, convinti che tutto ciò possa trasformarsi in utili esperienza condito dal solito lavoro settimanale in palestra.

Siamo sicuri che già dalla prossima partita a Cusano (avversario sempre ostico) i ragazzi ritroveranno la giusta concentrazione e il loro solito bel gioco per  continuare il loro cammino.

 

FORZA URANIA!