News

Aquilotti 2009 Rossi: Urania - Corsico: 18 a 6

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2020-01-28 10:41:00

AQUILOTTI 2009 - URANIA MILANO – CORSICO  18 -6
Concreti!
 
Parziali dei quarti (15- 2 ; 18 – 0; 13- 2;  14 – 2; 12 - 2; 10 4)
 
Prima gara per gli aquilotti 2009 rossi nel girone Gold competitivo di categoria e prima vittoria..
Dopo le ultime prestazioni sottotono ci si aspettava una reazione dal gruppo in termini di presenza, determinazione e gioco di squadra.
 
Così e’ stato, nonostante una settimana di influenze e di allenamenti saltati per indisponibilità della palestra; contro un avversario mai incontrato prima i ragazzi hanno giocato una bella partita cercandosi in continuazione con azioni corali e mettendo sul campo quella grinta  necessaria per ottenere buoni risultati.
 
Tutte e sei i periodi sono ben giocati dai Wildcast , con tanta attenzione richiesta dai coach che sicuramente sarà utile nelle prossime partite e contro ogni avversario. Un plauso agli avversari di Corsico per non aver mai mollato e reso una gara piacevole e corretta.
 

La qualificazione nel girone Gold non deve essere considerato l'obiettivo ma solo la strada  da continuare a percorrere con lavoro in palestra e tanto divertimento!

Ancora una settimana di allenamenti in attesa del prossimo incontro che vedrà i Wildcats contro i pari età del GammaBasket Segrate. 
FORZA URANIA!