News

Niente più Calcoli

Pubblicata in Serie B il 2019-06-04 10:00:00

Non è più il momento delle pianificazioni a lungo termine, questa sera Super Flavor è davanti ad una sola possibilità, vincere e guadagnarsi il diritto di un’ulteriore sfida in gara # 5 od osservare i titoli di coda, di una stagione comunque incredibile, che l’ha vista protagonista fino alle battute finali.

Urania deve cercare di trovare il guizzo che gli è mancato sabato sera, per meritarsi la chance di un’ulteriore possibilità.

Se al 4 di giugno si è ancora in palestra a giocare, è certamente sinonimo di un percorso che ha premiato il lavoro di una stagione, lunga impegnativa, ma che ha preso la giusta piega. Risultato mai ottenuto dai Wildcats, quello della finale del tabellone, che però, come dice il detto: “l’appetito vien mangiando” vogliono provare a raggiungere quel traguardo che ogni società ed atleta, sogna in tutta la sua vita sportiva.

Da affrontare, una squadra talentuosa e ben organizzata, con l’abitudine a stare su palcoscenici di questo tipo, considerata la terza presenza consecutiva alla finale per accedere alle Final Four.

Sarà una vera battaglia (sportiva), che entrambe le formazioni giocheranno senza risparmiarsi e che metteranno sul parquet tutto il talento in loro possesso. Tralasciando gara #2 che ha avuto un divario netto, nelle altre due occasioni, le battute finali hanno decretato il vincitore, dove i particolari hanno fatto la differenza. La voglia di buttare “tutto” oltre l’ostacolo, ha reso vincenti coloro che hanno cercato e voluto di più, la posta in palio.

 

Palla a due ore 21:00…….non ci sono scuse, si dovrà riempire il Pala Iseo, per vivere ancora una volta una serata da ricordare per sempre.

 

Le interviste nel pre e post partita si potranno seguire, come di consueto, sulla pagina Facebook di Urania Basket con la rubrica #direttaurania

 

 

Guido Papetta

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano