News

Alessandro Alzati e Matteo Filipponi in maglia Wildcats 2019-2020

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2019-05-29 10:42:00

 

Con grande piacere possiamo comunicare ufficialmente che Alessandro Alzati e Matteo Filipponi, nati entrambi nel 2006, hanno deciso in accordo con le proprie Società di provenianza, Basket Corsico e CS Corsico, di vestire la maglia Urania Milano per la prossima stagione sportiva 2019-2020.

Dopo l'inserimento in prova di Matteo e Alessandro dal Torneo Innocetin di Brugherio, sono nate delle connessioni e sinergie che oggi ci permettonio di dare questa ottima notizia, non solo per il gruppo Under 13, che a settembre diventerà Under 14 Elite, ma anche per tutto il Settore Giovanile Urania.

Un ringraziamento speciale a Cristina Melegazzi, Dirigente Responsabile del CS Corsico e Alberto Pallegrini Presidente del Basket Corsico che si sono resi fin da subito disponibili a far proseguire l'attività di formazione dei loro tesserati presso la nostra Società.

Matteo e Alessandro già da diverse settimane si stanno allenando con il gruppo Urania con ottimi risultati e grazie ad attitudine, voglia e tecnica, l'impressione è quella di conoscerli da sempre. In bocca al lupo a loro per questa nuova avventura in maglia Wildcats.