News

Aquilotti 2009 Rossi: Ottimo inizio di campionato contro Desio!

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2019-11-11 10:29:00

AQUILOTTI 2009 : URANIA MILANO – AURORA DESIO
BUONA LA PRIMA !
Parziali dei quarti (16-0; 6-0; 6-6; 10-1; 11-4; 9- 1)
Prima giornata di campionato per il gruppo degli Aquilotti 2009 Rossi  e prima importante vittoria!
Ospiti di giornata, i pari età di Desio che, insieme a Seregno, Knights Legnano, Varedo,  Bernareggio e Sporting Milanino, formano un girone competitivo di assoluto livello.
Un tempino pareggiato e 5 vinti dai piccoli wildcats che hanno messo sul campo grinta, voglia di vincere ed il solito spirito di squadra che fa da fiore all’occhiello a questo gruppo minibasket Urania.
I parziali dei sei mini tempi giocati si traducono in 58 punti realizzati e 12 subiti a dimostrazione dell’intensità e dello spirito combattivo tanto predicati in partita e durante gli allenamenti dai Coach Petrosino e Biganzoli.
La strada di questo campionato è molto lunga e piena di insidie, ecco perché vincere all’esordio era importante per il morale, per la fiducia e per i tifosi!!! A bordo campo infatti gli instancabili genitori non hanno fatto mai mancare il solito supporto e l’incoraggiamento ad una squadra che, anche oggi ha  ricambiato con impegno, forza e con una bella vittoria.
Nota di merito ai ragazzi che a turno “sostavano” in panchina incitando e tifando i propri compagni come se fossero loro sul  campo.  
Anche da queste piccole cose si costruiscono grandi risultati quindi avanti così’, a testa bassa, con i piedi per terra e con la voglia di migliorare sempre, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.  
Ci aspetta un’annata tosta ma chi ben comincia…
A fine gara applausi per tutti i ragazzi in campo che hanno dato vita ad un'altra bella giornata di sport e divertimento.
Alla prossima e forza Aquilotti!
Forza URANIA !