News

Urania e QS4B srl insieme per la Stagione 2020/2021

Pubblicata in Serie A2 il 2020-09-11 17:06:00

Urania Basket Milano è lieta di annunciare l’inizio del rapporto di collaborazione con QS4B srl per la Stagione 2020/2021.

Chi è QS4B srl?

QS4B nasce nel 2011 su iniziativa di imprenditori con esperienza consolidata nel campo delle telecomunicazioni ed opera come Excellent Partner in esclusiva per Vodafone attraverso una struttura consulenziale dedicata alle aziende e tramite un network di punti vendita (Vodafone Stores) per i consumatori senza partita iva. L’esperienza e la professionalità affinate negli anni, consente a QS4B di supportare con successo le aziende nel processo di Digital Transformation con la Connetività Vodafone. Flessibilità, innovazione, competenze di settore e continuità del servizio sono le qualità che ci permettono di soddisfare i bisogni di piccole, medie e grandi aziende con particolare attenzione alle esigenze del singolo caso.

Quali sono gli obiettivi della Partnership?

Serietà, trasparenza e soddisfazione dei clienti sono i pilastri della nostra filosofia commerciale; valori che troviamo in generale nel mondo del Basket, ma che abbiamo particolarmente riscontrato nel Team di Urania Basket e che ci hanno spinto a stringere questa partnership!

Scopri di più su:

Sito: http://www.qs4b.com/

FB: https://www.facebook.com/QS4B-srl-326089987509696/timeline/

IN: https://www.linkedin.com/company/qs4b/

Coinvolgi-MI

Ufficio Stampa Urania Basket Milano