News

Urania e VIVA International insieme per la Stagione 2020/2021

Pubblicata in Serie A2 il 2020-08-21 12:13:00

Urania Basket Milano è lieta di annunciare l’inizio del rapporto di collaborazione con VIVA International per la Stagione 2020/2021.

Chi è VIVA International e quali sono gli obiettivi della Partnership?

"Siamo convinti che lo sport, l’autonomizzazione e la conoscenza delle lingue facciano parte del bagaglio degli skills che servono oggi ai giovani per percorrere la loro strada nella vita. Le stesse componenti aiutano ad aprire le menti, per poter vivere meglio in un mondo senza confini.

I nostri summer camps di sport e studio all’estero permettono ai ragazzi di conoscere nuove persone con abitudini e stili di vita diversi, e questo accresce il loro bagaglio culturale e linguistico aiutandoli a cogliere le opportunità di un mondo globalizzato.

VIVA International non è per tutti. Solo se veramente vuoi il meglio per tuo figlio, se vuoi che le esperienze della sua vita non siano casuali ma arricchenti e formative. Solo se sei un genitore attento per cui il futuro di tuo figlio è la tua priorità, allora si, i nostri camp sono quello che fa per te. Parti con noi."

Scopri di più su:

Sito: https://www.vivasummercamp.it/

FB: https://it-it.facebook.com/VIVAYourKidsFirst

IG: https://www.instagram.com/vivainternational/

Coinvolgi-MI

Ufficio Stampa Urania Basket Milano