News

I Papets Raccontano Le Emozioni Targate Urania

Pubblicata in Serie B il 2018-07-28 18:40:00

Super Flavor è lieta di comunicare, che anche nella prossima stagione, la tastiera, le immagini e la voce che vi racconteranno le emozioni targate Super Flavor, saranno a cura di Marco e Guido Papetta.

Due generazioni diverse, con il medesimo DNA, quello genetico e quello sportivo, che li porta a condividere la stessa passione, con il marchio indelebile di Urania Basket.

Saranno per Voi, gli occhi e la voce, per conoscere tutte le notizie e le immagini relative ai Wildcats.

Anche per la nuova stagione, ci sarà un intenso ed esaustivo piano editoriale, che vi permetterà di seguire sempre più da vicino la prima squadra.

Potrete leggere le notizie relative alla Serie B, seguendo il sito ufficiale www.uraniabasket.it e scaricando l’APP SLYVI (gratuita), riceverete la notifica sul vostro smartphone, ogni qualvolta verrà pubblicato un articolo.

Per gli amanti dei Social, gli articoli verranno replicati sulle pagine Facebook e Instagram.

Leggerete con puntualità, le analisi del pre-partita, i commenti del dopo-gara ed il mercoledì il riconoscimento all’MVP del match del week end.

Inoltre, a seguito del grande successo ottenuto nella passata stagione, potrete seguire tutti i match delle trasferte dei Wildcats con #direttaurania, versione integrale audio/video, che per la nuova stagione, verrà trasmessa sul Canale Youtube di Urania Basket.

Per la settima stagione consecutiva, il Papets sarà anche lo speaker del Pala Iseo durante le partite interne: “E’ sempre un grande piacere poter vivere da vicino la mia squadra del cuore, cercherò di raccontare con emozione, mantenendo un giudizio obiettivo, ma cercando di coinvolgere al massimo i tifosi e gli appassionati di questo meraviglioso sport.

Ho vissuto anche quest’anno la creazione del nuovo roster. E’ un momento pieno di fascino, nel quale cerchi di entrare in feeling con quelli che saranno i protagonisti della stagione, perché è di loro che devi tracciare un profilo che li descriva, per accontentare la curiosità di coloro che durante l’anno saranno pronti a gioire per loro.

Ogni anno si parte sempre con grandi aspettative, ma sono certo che il nuovo roster, saprà darci grandi soddisfazioni”.

Le parole di Marco per tutti “Junior”, alla sua seconda stagione in veste di commentatore: “Sono molto entusiasta. Quando mi hanno chiesto se anche quest’anno volevo commentare le telecronache in trasferta, non ci ho pensato neanche un attimo ed ho detto immediatamente sì. Lo scorso anno, le prime volte ero un po' in ansia, ma la passione per l’Urania, con la quale ho giocato tutte le giovanili e le persone fantastiche con cui ho avuto modo di vivere la stagione, mi hanno aiutato ad essere naturale e devo dire che mi sono sempre molto divertito. Non vedo l’ora di cominciare, il roster è pazzesco e ci sarà da divertirsi. Ultimo e non meno importante, poter vivere questa passione con mio papà, è una cosa che non capita tutti i giorni ed io non mi lascio certo scappare l’occasione”.

 

Non ci resta che darvi appuntamento al 20 agosto, per il via di una nuova ed emozionante stagione targata Wildcats.

 

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano