News

Scoiattoli Rossi 2009: Urania - Paullo 14-10

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2018-02-06 14:42:00

In casa nostra non si passa! Questo potrebbe essere il motto degli Scoiattoli Rossi 2009 Urania che stavolta hanno la meglio sugli avversari del Basket Team Paullo e infilano la terza vittoria casalinga consecutiva. 
 
I piccoli Wildcats partono subito a razzo e nella prima frazione (con Ruben, Nicola, Francesco e Mattia) hanno il sopravvento col punteggio di 14-2. Gli avversari in divisa bianca non ci stanno e si aggiudicano il secondo combattutissimo mini tempo per 4-6, nonostante l'ottima prova di Stefano, Alejandro, Pietro e Leo. Ancora avanti l'Urania nella terza frazione dove Ruben, Claudio, Jacopo e Tommaso fissano il punteggio sul 14-4: si vedono anche belle azioni corali e i coach Nino e Edo, dalla panchina, hanno di che essere soddisfatti. 

Prima di festeggiare, però, bisogna fare i conti con i piccoli indiavolati di Paullo, che nel quarto tempo hanno la meglio per 5-8. Si tratta dell'ultima resistenza dei nostri avversari perché da questo momento i nostri piccoli Wildcats premono sull'acceleratore e si spingono spediti verso il traguardo, aggiudicandosi nettamente il quinto (14-0) e il sesto tempo (12-4).

Il campo di casa resta così inviolato! Smaltiti in fretta i festeggiamenti, si torna subito a sudare in palestra perché domenica prossima a Peschiera Borromeo ci attende la sfida contro il Basket Malaspina che chiude il girone d'andata.

Forza Urania!

Urania - Basket Team Paullo 14-10 (14-2, 4-6, 14-4, 5-8, 14-0, 12-4)