News

Un grande Grazie a Max Sangiovanni

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2020-07-12 14:43:00

 

Dopo nove anni di grande e fattiva collaborazione, si interrompe il rapporto che legava Max Sangiovanni, alla Società Urania Milano. Max in questi ultimi anni ha contribuito in maniera determinanate a costruire il Settore Giovanile Wildcats interpretando al meglio più ruoli. Da Allenatore, anche grazie alla Società CGM Milano di cui era uno dei soci fondatori, ha dato un grande impulso nella parte iniziale dell'ascesa di Urania a livello giovanile. Da Preparatore Fisico ha ulteriormente fatto alzare la qualità dell'attività Urania in una delle componenti fondamentali nel basket moderno. In più si è sempre occupato di gestire in piena autonomia alcuni aspetti organizzativi di segreteria in maniera efficace e precisa. 

Urania perde oltre che una persona competente e preparata nel suo lavoro, anche un vero amico appassionato della sua attività. 
In questo senso il Presidente Cremascoli, il GM Luca Biganzoli e tutta Urania vogliono ringraziare pubblicamente Max Sangiovanni per quanto fatto in questi anni, sicuri di dar voce anche a quanti tra allenatori, istruttori, genitori e giocatori hanno potuto conoscere una bella e brava persona.

Un grande Grazie e in bocca al lupo.