News

Aquilotti 2009 Rossi: Gamma Segrate - Urania 6 a 18

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2020-02-03 11:00:00

AQUILOTTI 2009 - SEGRATE - URANIA MILANO – 6 -18
NON CI DIMENTICHIAMO… 
Parziali dei quarti (7 - 13; 5 -6; 2- 7; 6 - 11; 6 - 8; 10 - 20)
 
Seconda partita e prima trasferta per i nostri aquilotti 2009 nel girone gold di categoria.
Avversario di turno nel primo sabato di febbraio i pari età di Segrate nel bellissimo palazzetto che nel settembre 2017 ci vedeva sconfitti con un sonoro 6 a 0.
A distanza di due anni e mezzo la palestra è la stessa cosi come il risultato di 6 a 0 ma a parti invertite, sono i Wildcats che riescono a vincere dimostrando una costante crescita di questo gruppo dell 2009 che lavora sodo in palestra.
Come in tutti i campi in Italia si parte con un minuto di silenzio in memoria di Kobe al termine del quale le due squadre danno vita ad un incontro bello e leale.
Partita vivace contro avversari tosti e sempre coriacei del Gamma Basket contro i quali i nostri ragazzi Wildcats sfoggiano una buona intensità, gioco corale e difesa arcigna.
I mini parziali, ma soprattutto lo spirito messo in campo dai ragazzi ci confermano quanto di buono avevamo intuito dopo la prima giornata; la strada intrapresa nel girone dei migliori (Gold) è quella giusta e mantenendo i piedi ben saldi a terra siamo sicuri che i piccoli wildcats si toglieranno grandi soddisfazioni.
Ora ci aspetta la trasferta di Cusano Milanino per un’altra partita da “battaglia” per provare ad allungare il passo e guardare alla classifica con grande fiducia.
Alla prossima e come sempre..
FORZA URANIA!