News

Warm Up Prima del Debutto

Pubblicata in Serie B il 2018-09-29 09:34:00

Dopo la fantastica serata, organizzata per la presentazione della stagione, corredata da una meravigliosa cornice di pubblico che ha partecipato con grande entusiasmo, oggi pomeriggio si torna in campo per l’ultimo appuntamento pre-campionato a soli otto giorni dalla prima palla a due.

Al debutto stagionale casalingo, l’ospite del pomeriggio sarà la Gordon NPO Olginate. L’amichevole contro la formazione lecchese, sarà un’anteprima della 15a giornata del girone d’andata (6/01/2019), essendo anch’essa inserita nel girone B

 

Al nono test dall’inizio della preparazione, Coach Villa avrà modo di mettere a punto le alchimie offensive e difensive, prima del debutto di sabato 6 ottobre al Pala Iseo, quando la sfida con Bernareggio metterà in palio i primi due punti.

I quattro quarti che si giocheranno, saranno anche occasione importante per i giocatori al rientro da problemi fisici, per migliorare la propria forma.

Daniele Gromero sulla condizione atletica: “abbiamo iniziato la rifinitura per trovare brillantezza e velocità, dopo aver affrontato carichi di lavoro importanti che sono serviti per fare il fondo”.

 

Palla a due ore 19:00.

 

Potrete visualizzare i parziali ed il risultato finale sui social di Urania Basket.

 

 

Guido Papetta

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano