News

Corsi scolastici Urania Basket Milano: Bocconi, Giulio Romano, Vittadini e Quadronno

Pubblicata in Corsi Scolastici il 2018-09-27 12:14:00

Comunichiamo che i corsi di minibasket presso le scuole Bocconi, G. Romano, Vittadini e Quadronno inizieranno Lunedi 1 ottobre secondo il seguente prospetto:

 
Per le prime lezioni e fino a quando non avremo consegnato alle scuole le deleghe ritiro di tutti gli iscritti al corso, i bambini dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci.

Il responsabile Giuseppe Pizzo comunicherà con email da quando i nostri istruttori potranno ritirare i bambini al termine delle lezioni curriculari (indicativamente da quando avremo consegnato alle scuole le deleghe ritiro bambino di tutti gli iscritti ai corsi)

Il termine delle lezioni è fissato alle ore 17.45 circa ed i bambini verranno accompagnati dai nostri istruttori all'esterno della struttura scolastica.

Le indicazioni inerenti il perfezionamento dell'iscrizione sono state inviate direttamente all'email indicata in fase di pre-iscrizione. Nell'immagine qui sotto potrete visualizzare i passaggi per iscrivere il bambino al corso.

N.B: il form di iscrizione è diverso da quello di pre-iscrizione. Chi non avesse ricevuto l'email con le istruzioni per perfezionare l'iscrizione, avendo fatto la pre-iscrizione, contatti direttamente la segreteria inviando un email a info@uraniabasket.it