News

L’Ottava del Professor Gromero

Pubblicata in Serie A2 il 2019-07-24 18:05:00

La Società Urania Basket è felice di comunicare che Daniele Gromero, per l’ottava stagione consecutiva, ricoprirà il ruolo di Preparatore Fisico.

Daniele, assoluto professionista nella preparazione fisica, nel suo percorso continuo di crescita professionale, vanta anche un Master in Biomeccanica, che gli permette di sviluppare tecniche di allenamento avanzate per il raggiungimento delle migliori performance sul campo.

Il suo lavoro ha sempre garantito agli atleti che hanno vestito la maglia Urania, di esprimere uno stato di forma eccellente, frutto di una preparazione mirata e personalizzata.

La dimostrazione dell’efficacia del lavoro svolto nei dieci lunghi mesi di attività dello scorso campionato, è apparsa indelebile sul parquet di Montecatini, dove, alla 41esima partita stagionale, l’energia e l’esplosività degli atleti è stata evidente e soprattutto vincente.

Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “Accordo semplice e veloce, che di fatto prolunga un progetto instaurato nell’arco degli anni. Sarà come sempre una grande opportunità, con un aspetto serio e professionale, ma allo stesso tempo molto umano. La nuova stagione sarà sfidante, ma lavoreremo al massimo per migliorarci sempre, consapevoli delle difficoltà. Sono molto carico e contento”.

 

Guido Papetta

Ufficio Stampa Urania Basket Milano