News

Urania e Areamedica22 insieme per la Stagione 20/21

Pubblicata in Serie A2 il 2020-08-28 17:42:00

Urania Basket Milano è lieta di annunciare l’inizio del rapporto di collaborazione con AREA MEDICA 22 per la Stagione 2020/2021.

Chi è AREA MEDICA 22 e quali sono gli obiettivi della Partnership?

"Areamedica22 è il Centro medico specialistico dedicato alla cura della persona nella sua totalità, lontano dai tradizionali Poliambulatori. In A22 infatti si respira un ambiente dinamico, professionale e sportivo, in grado di offrire all’individuo Specialisti dedicati a molteplici patologie, e agli sportivi percorsi personalizzati nutrizionali e fisici

Areamedica22 è molto attivo nell’ambiente sportivo dove è riconosciuto come un valido partner per la competenza e preparazione con cui si prende cura degli atleti delle numerose associazioni sportive con cui collabora. Siamo molto felici di aver stretto una nuova Partnership anche con Urania Basket, un mito storico nella pallacanestro, per noi un altro motivo di orgoglio  poter lavorare al fianco di professionisti e appassionati."

Martedì 1 Settembre i Giocatori della Serie A andranno ad effettuare le visite mediche di idoneità sportiva presso Areamedica22. 

Scopri di più su:

Sito: https://www.areamedica22.it/

FB: https://www.facebook.com/areamedica22/

IG: https://www.instagram.com/areamedica22/?hl=it

Coinvolgi-MI

Ufficio Stampa Urania Basket Milano