News

Selvino Basketball Camp 2019. Ultimi posti iscriviti subito

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2019-04-02 15:41:00

Ultimi posti disponibili per iscriversi al Selvino Basketball Camp 2019, la settimana di pallacanestro organizzata da Urania Basket Milano in collaborazione con Basket Femminile Milano, pensata e rivolta a tutti i giocatori, piccoli e grandi, che vogliano migliorare le proprie competenze individuali e di squadra.

ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI.

Quest'anno sono previsti due turni: dal 09 al 15 giugno per le annate dal 2008 al 2012 e dal 16 al 22 giugno per le annate dal 2006 al 2007. Tutte le info utili riguardanti il Selvino Basketball Camp 2019 le potete trovare nella pagina dedicata del nostro sito.(Per acccedervi cliccare QUI)

Special Guest - Settimana dal 16 al 22 giugno

Dal 16 al 22 giugno Coach Zare Markovski farà parte del nostro Staff e per i nostri ragazzi rappresenterà una grande occasione per imparare da chi ha fatto della pallacanestro la propria professione e ragione di vita.

Chi è Zare Markowski:
Ex cestista macedone naturalizzato italiano, Zare Markovski è un allenatore professionista di pallacanestro. Ha ottenuto i principali successi in Italia con la gloriosa Virtus di Bologna, arrivando a disputare le finalissime nel Playoff’s del Campionato e Coppa, ed in Svizzera con il Lugano Tigers con cui conquista tre Campionati e due Coppe. In Italia è stato capo allenatore di diverse squadre del campionato maschile di serie A1 e A2. Tra queste ricordiamo: Olimpia Milano, Air Avellino, Scavolini Pesaro, Reyer Venezia e Dinamo Sassari. Coach Markovski ha inoltre svolto importanti esperienze con le Nazionali della Macedonia e della Romania.

Costa stai aspettando ancora, non perdere gli ultimi posti disponibili, compila il form d'iscrizione online e assicurati la possibilità di partecipare ad una fantastica e divertente settimana di sport.
Selvino 2019 ti aspetta.