News

Definizione Squadra Under 13 A (annata 2005)

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2017-09-10 11:20:00

 

Come comunicato qualche giorno fa, dopo un paio di allenamenti di prova e selezione, rendiamo nota la composizione del gruppo Under 13 A per la stagione 2017-2018.

Anticipiamo che l'elenco sotto riportato ha ancora carattere provvisorio in quanto stiamo aspettando conferme da parte di tutti i pre-iscritti, presenti agli allenamenti in questi giorni, ma non ancora sicuri al 100% della presenza in Urania nel corso di tutta la stagione. Pertanto i ragazzi che non sono stati inseriti nell'elenco e che in questi giorni hanno sostenuto gli allenamenti di prova, potranno in qualsiasi momento essere (eventualmente) richiamati per il gruppo A.

In più ci teniamo a far sapere sia ai ragazzi che ai relativi genitori che la scelta fatta non rappresenta un "verdetto" definitivo sulle qualità tecniche-fisiche (ancora in piena evoluzione) dei tesserati, ma che è solo la logistica divisione necessaria per organizzare gruppi e spazi palestre relativi nel migliore dei modi.

Come per gli anni passati, tra gruppo A e gruppo B esisteranno delle forti connessioni in parte delle attività di allenamento, dei campionati giovanili (in questo caso a livello Under 14) e per eventuali tornei.

Rimaniamo comunque a disposizione di tutti per eventuali delucidazioni e chiarimenti in merito. Scrivere a andrea.schiavi@libero.it

 

Under 13 A: Borsatti, Campos, Carlozzo, Chitti, Cremascoli, Ghioni, Gorla, La Torre, Panara, Pirrone, Portesi Pozzi, Romano, Roth, Sandri, Serafini, Sperindio, Villasanta