News

Contrastare la Reazione dei Lupi

Pubblicata in Serie A2 il 2019-05-28 14:51:00

Neanche il tempo di assaporare il successo di sabato sera, che permette ad Urania il vantaggio di 0-1 nella serie e questa sera alle ore 21:00 si torna in campo per Gara #2.

Sarà nuovamente trasferta per Super Flavor, che ritorna sul campo di Verbania per affrontare una Paffoni ferita ed arrabbiata (sportivamente parlando), che butterà sul parquet tutte le energie a disposizione, per ritrovare il successo che le permetterebbe di pareggiare la serie.

Gli staff tecnici, al lavoro fin dalla sirena finale del match di apertura, avranno riguardato tutti gli episodi che hanno contraddistinto l’esito della gara d’apertura, cercando di individuare e pianificare le alternative tecniche, che permettano loro di ribaltare o confermare il primo risultato.

E’ stata una partita bellissima, giocata da due formazioni speculari e piene di talento, che hanno evidenziato la classe, la fisicità e la determinazione in loro possesso.

Sarà compito di Coach Villa e del  suo staff, sistemare i dettagli che hanno reso vulnerabile Urania nei primi 40’, cercando di essere oltremodo pronti alle eventuali contromosse previste da Ghizzinardi e soci.

Servirà determinazione e passione per tutti i 40’, sostenuti certamente (da casa o dal palazzetto), da tifosi milanesi entusiasti, che vogliono continuare a vivere stupende emozioni, come quelle di sabato sera.

 

Per chi non riuscisse ad essere al Pala Battisti di Verbania, potrà vedere in diretta l’incontro su Youtube sul canale della LNP (Lega Nazionale Pallacanestro), mentre le interviste del pre e post partita saranno  come di consueto in diretta, sulla pagina Facebook di Urania Basket con la rubrica #direttaurania.

 

Eccezionalmente, il match verrà replicato alle 23:00 su Mediasport Channel sul canale 188 del digitale terrestre e sul canale 814 di SKY.

 

Palla a due ore 21:00

 

Guido Papetta

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano