News

Nuovi arrivi in maglia Wildcats per il Settore Giovanile 2019-2020

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2019-06-20 17:13:00

 

Con grande piacere e un pizzico di orgoglio comunichiamo che il Settore Giovanile Urania per la prossima stagione sportiva 2019-2020, vedrà evoluire tra le propria fila, tre giovani giocatori di ottimo livello di tre Società differenti della zona di Milano. 

Tommaso De Carlo, nato nel 2005 (il primo a destra) dalla Società Virtus Cornaredo, Jacopo Contini anche lui nato nel 2005 (nella foto in mezzo) dalla Società CSC Corsico e Simone Morese del 2006 dalla Società Settimo M.se, hanno scelto Urania per svolgere la propria attività nella prossima stagione e da settembre vestiranno la maglia Wildcats.

 

"Siamo molto contenti della disponibilità che abbiamo riscontrato - commenta Andrea Schiavi Responsabile Settore Giovanile Wildcats - sia da parte delle Società coinvolte, sia dalle famiglie interessate al nostro reclutamento. Nel merito vorrei ringraziare pubblicamente Marco Chiodini, Responsabile di Cornaredo, Cristina Melegazzi dirigente CSC Corsico e Giuseppe Lamanna della Società di Settimo M.se, perchè da settimane si sono resi disponibili ad avvallare un progetto sportivo per il miglioramento dei ragazzi e di conseguenza anche dei nostri gruppi giovanili. Quello che posso garantire al 100% - prosegue Schiavi - è che la Società Urania, lo staff tecnico e tutta la nostra organizzazione, cercherà in tutti i modi di far crescere nella dovuta maniera, dei giovani giocatori con ottime potenzialità."