News

Un Grande Grazie agli Amici di Palestrina Under 14

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2018-01-06 15:03:00

 

Ha qualcosa di speciale l'esperienza fatta dal gruppo dei ragazzi del 2004 durante il Torneo Tonino Iaia svolto a Palestrina dal 2 al 5 gennaio 2018. I ragazzi per il periodo del torneo sono stati ospitati alla grande dalla squadra Under 14 di Palestrina, con cui tra l'altro hanno condiviso anche una bella finalissima del Torneo. Una esperienza di vita, oltre che tecnica, che rimmarrà a lungo nella memoria di questi ragazzi arricchiti oltre che dal gioco anche dalla conoscenza di ragazzi e famiglie speciali.

Un grande GRAZIE di cuore da parte della Società Urania Milano oltre che al Comitato Organizzatore del Torneo (con a capo Antonio Fornari) anche e soprattutto alla Società di Palestrina, a tutto il gruppo dei ragazzi del 2004 con i loro stupendi genitori.

Qui sotto i pensieri dei ragazzi Urania di ritorno a Milano proprio in queste ore.

 

Io Ringrazio la Famiglia Coccia per l'ospitalità e per tutte le attenzioni che mi hanno dato in questi giorni, non mi è mai mancato nulla e mi sono trovato benissimo con loro spero di rimanere in contatto con tutti i giocatori/amici di Palestrina. Guido 

 

Ringrazio infinitamente la famiglia Bacci per l’ospitalità offerta in questi magnifici giorni offrendo a me non solo più dell'impensabile ma anche grande affetto. È stata un esperienza magnifica e spero di rifarla. Lorenzo Y.

 

Ringrazio la famiglia Macarra per l'ospitalità e l'interesse che mi è stato offerto in questi stupendi giorni, ringrazio pure tutti i giocatori di Palestrina che si sono dimostrati nei nostri confronti simpaticissimi.
È stata un bellissima esperienza... magari da rifare. Luca

 

È stata un’esperienza magnifica. Ringrazio la famiglia Pasqualitti per l’ospitalità la disponibilità e l’affetto, mi sono trovato veramente bene. Questa esperienza è sicuramente da ripetere quando sarà possibile. Emanuele.

 

Ringrazio la famiglia Mattarelli per l' ospitalità e per l' accoglienza che ho ricevuto durante la durata del torneo. É stata un' ottima esperienza sicuramente da ripetere. Filippo.

 

Infiniti grazie alla famiglia Mattarelli per  l'accoglienza e la disponibilità mostratami durante il corso del torneo. Ottima esperienza e grande ricordo che mi porterò dietro.Giovanni C.

 

Ringrazio i signori Luigi e Fabiola Durante per la grande ospitalità dimostrata in questi giorni.
Spero di poter ripetere un esperienza simile in altre occasioni. Grazie ancora di cuore. Lorenzo S.

 

Ringrazio la famiglia Veccia per l'immensa ospitalità mostrata in questi giorni. Mi sono trovato davvero bene, come a casa e spero di ripetere un esperienza simile. Stefano

 

Grazie mille ai signori Pasqualitti per l'ottima ospitalità e per la disponibilità mostrata in questi giorni. Speriamo di rivederci o comunque di restare in contatto. Giovanni B.

 

Ringrazio infinitesimalmente la famiglia De Meis per tutte le attenzioni e le cordialità che mi sono state riservate durante questi 4 giorni e scusate se vi ho fatto ammattire. Tito.

 

Volevo ringraziarvi tutti per la bellissima esperienza che ci avete fatto passare. Volevo ringraziare mamma Fabiola per la  buonissima cucina e lei e  papà Luigi per l'accoglienza affettuosa che ci ha riservato. Speriamo di rivederci presto. Mattia.

 

Grazie di cuore alla famiglia Veccia per questi stupendi giorni passati con voi e con il basket. Un saluto a tutti i ragazzi di Palestrina e speriamo di vederci presto. Matteo.