News

Urania e MOBBI insieme per la stagione 2020/2021

Pubblicata in Serie A2 il 2020-08-06 11:52:00

Urania Basket Milano è lieta di annunciare l’inizio del rapporto di collaborazione con MOBBI per la Stagione 2020/2021.

Chi è Mobbi ?

Mobbi è il primo servizio di powerbank sharing al mondo che unisce alta tecnologia e design in un mondo moderno sempre più esigente e dinamico.

Mobbi funziona come un car sharing, ma non si noleggia una macchina ma una powerbank. Nel mondo iperconnesso lo smartphone è diventato una propaggine essenziale, e il suo stato di carica un fattore determinante nelle nostre giornate e impegni. Ossia, invece di dover acquistare un caricabatterie per poi lasciarlo a casa o ritrovartelo scarico in borsa, ti basterà scaricare un’app per geolocalizzare i dispositivi di ricarica più vicini a te. In questo modo non avrai soltanto un comodo strumento di ricarica che comprende già al suo interno tutti i cavi adatti a qualsiasi tipologia di dispositivo elettronico (smartphone, tablet, iqos...), ma potrai scoprire alcuni dei locali più cool e di tendenza della tua città, ricevendo indicazioni su come raggiungerli e, grazie al QR code che troverai su ogni Mobbi Station presente nei locali, sbloccare una powerbank scansionando semplicemente il codice sul display. L’innovazione risiede proprio nella facoltà di poter prelevare una powerbank in un punto A e riconsegnarla in un punto B a tua scelta, in poche parole, e potrai utilizzarla in giro per la città per poi riconsegnarla in un altro locale della rete Mobbi più vicino a te.

Ad oggi sono presenti sul territorio di Milano oltre 200 locations partners exclusive e più 1000 powerbank in sharing, un numero destinato a crescere ogni giorno.

 

Quali sono gli obiettivi della Partnership?

"Basketball is sharing", lo dice Phil Jackson, il basket proprio come Mobbi è condivisione di energia positiva e per questo motivo, dopo il suo debutto nella città meneghina, Mobbi ufficializza una partnership con Urania Basket, la squadra storica e più rappresentativa di questa citta. L'obiettivo della partnership è quello di migliorare l'esperienza di tutti gli amanti di questo sport che vengono a sostenere la propria squadra del cuore presso l'Allianz Cloud facendo sì che possano rimanere sempre "carichi" e "connessi" durante le partite e perché possano catturare e condividere le emozioni di questo bellissimo sport. La partnership punta inoltre a proporre una serie di eventi e iniziative rivolte ai tifosi e appassionati di pallacanestro  per stare vicino alla propria squadra anche a distanza.

Scopri di più su:

Sito: https://www.mobbi.it/en/

FB: https://www.facebook.com/mobbiofficial/

IG: https://www.instagram.com/mobbiofficial/

IN: https://www.linkedin.com/company/mobbisharing/

Coinvolgi-MI

Ufficio Stampa Urania Basket Milano