News

Emozioni e gioia condivisa, i Wildcats sempre al fianco dei bimbi del Reparto di Pediatria del S.Paolo

Pubblicata in Serie A2 il 2020-02-18 14:16:00

Si rinnovano le emozioni e l’affetto di Urania Milano che riabbraccia, anche nel 2020, i bambini del  Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Paolo. Giornata straordinaria e dal sapore speciale, fortemente voluta dalla società milanese curata da Davide D’Aversa dell’area comunicazione e da Antonio Fagotti, responsabile della divisione marketing.

Ed è proprio il dirigente dei Wildcats a raccontare le emozioni e la bellezza di questo incontro:” Desidero ringraziare a nome della società l’Ospedale San Paolo: dai medici agli infermieri ed alla D.ssa Francesca Sordi in particolare che ci ha fatto da anfitrione in questa bellissima giornata. E’ molto emozionante osservare come un lavoro, come quello di tutto lo staff di questo reparto, si trasformi davvero in una missione. Grazie alla dedizione, alla forza ed alla professionalità. Una cura del dettaglio realizzata con calore e dolcezza che i piccoli ospiti sicuramente apprezzano. Ringraziamo i bambini le loro famiglie, per averci dato la possibilità di essere utili, per averci fatto partecipare a questo percorso fatto di coraggio e di speranza che vede Urania presente per il terzo anno consecutivo. Vorremmo però fare ancora di più, realizzando altri appuntamenti. Ad esempio provando ad ospitare i bimbi nella nostra casa, l’Allianz Cloud. Per far vivere loro la partecipazione e l’affetto di tutto il Mondo Wildcats”.

Auspicio e speranza che attraversa tutta la squadra come spiega Giorgio Piunti: “E’ sempre stupendo stare a contatto con i ragazzi, ci siamo divertiti e commossi insieme in una giornata che ogni volta ci dona davvero grande ricchezza interiore. Sarebbe bellissimo poterli avere nostri ospiti ad una delle  partite di campionato, per creare un altro momento speciale e ripagarli delle emozioni che ci hanno donato”.

Ufficio Stampa Urania Basket Milano