News

Rubrica: Capitano o mio Capitano: Morgan Rashed

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2018-01-30 14:46:00

 

Iniziamo oggi sul sito uraniabasket.it una nuova rubrica da titolo inequivocabile: "Capitano o mio Capitano". Saranno una serie di articoli-interveste ai Capitani della Squadre del Settore Giovanile Urania. Oggi iniziamo da Morgan Rashed, giocatore della squadra Under 16 Eccellenza.

 

Mi presento, sono: Morgan Rashed
Anno di Nascita: 2002
Capitano della Squadra: Urania Milano Under 16 Eccellenza
Gioco in Urania da 7 anni
Gioco a Basket perché è la mia passione

Sono il capitano della squadra Under 16 Eccellenza perché voglio portare la mia squadra sempre più avanti.

 

Questa stagione non è partita proprio col piede giusto perchè nel girone di andata non abbiamo avuto la mentalità giusta per riuscire a vincere con molte squadre però ora ci stiamo rialzando con una serie di tre vittorie le sensazioni sono decisamente positive.


All’interno del nostro gruppo ci sono sempre fatti divertenti ma quello che mi viene in mente adesso essendo l'ultimo accaduto, è quando dopo la vittoria con Milano abbiamo buttato Simone (Magni ndr) sotto la doccia vestito.


Uno dei nostri principali obiettivi era di battere l'Olimpia. Ci siamo tolti una bella soddisfazione ma ora che ci siamo riusciti abbiamo il dovere (oltre che il piacere) di vincere più partite possibili in questo Campionato. Abbiamo guadagnato credibilità e fiducia. Proveremo a superare i nostri limiti cercando di arrivare il più in alto possibile in classifica. La Squadra, lo Staff e la Società se lo meritano per gli sforzi che stanno facendo.

 
Saluto tutti quelli che fanno parte di questa Società ma soprattutto i miei speciali compagni e allenatori. Forza ragazzi!!