News

Aquilotti 2009 Rossi: 1° classificato al Torneo Sportlandia di Bresso.

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2019-10-28 09:52:00

BRESSO TERRA DI CONQUISTA PER IL MINIBASKET URANIA !

Grande soddisfazione per il settore minibasket Urania che sabato 26 OTTOBRE  con gli aquilotti 2009  ha bissato il trionfo degli aquilotti 2010 della scorsa settimana nel 31° Torneo Sportlandia di Bresso riservato alla categoria Aquilotti 2009.

I piccoli e agguerriti Wildcats si sono aggiudicati il primo posto  perdendo un solo tempino sui 18 giocati e mettendo in mostra una crescita costante nonché un affiatamento che, settimana dopo settimana,  si fa sempre più evidente.

Dopo aver battuto nel  girone  di qualificazione i pari età della  Forti e Liberi Monza  e il GammaBasket Segrate i nostri ragazzi hanno  sconfitto  in finale la squadra di  Vigevano,  aggiudicandosi tutti i 6 tempi giocati.

L’occasione del torneo è servita per rivedere “in sella” alla  squadra il coach Nino Petrosino che per  qualche settimana,  per motivi di salute,  ha lasciato le redini del gruppo nelle brillanti mani  del suo vice Edo Biganzoli, grande trionfatore con gli aquilotti 2010.

 I 3  incontri sono serviti per vedere all’opera 18 dei nostri ragazzi che si sono dimostrati, come sempre accade in queste occasioni  sempre più uniti come gruppo.

Il torneo di Bresso è stata un’altra bella giornata di sport e divertimento, dove i Wildcats hanno mostrato una continua crescita della squadra e del gioco.

Vedere la passione,  la grinta  e il divertimento dipinti  sui  volti dei bambini  è uno dei motivi della soddisfazione e degli obbiettivi del minibasket Urania.

Avanti così!

L’appuntamento ora è per il 16 e 17 novembre  dove i Wildcats saranno impegnati nel prestigioso Memorial Travia, storico torneo  milanese che vedrà i nostri ragazzi nel girone con i padroni di casa di Socialosa e i pari età croati di Zara.

In bocca al lupo e Forza Urania!!!!