News

AQUILOTTI ROSSI 2010 : SAN GIULIANO - URANIA 6-16

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2019-11-11 10:42:00

AQUILOTTI ROSSI 2010 : SAN GIULIANO - URANIA
WILDCATS CORSARI…. IN CASA DEI CORSARI !!!
 
Parziali dei quarti (0-16; 2-11; 4-6; 10-4; 2-8; 0- 6)
In questo weekend di esordi in campionato sono scesi in campo per la prima giornata anche gli Aquilotti Rossi 2010 Urania. 
Trasferta alle porte di Milano contro la compagine dei CORSARI di San Giuliano che, insieme a OLIMPIA MILANO, CORSICO, VITTUONE, SPORTING MILANINO e SOUL BASKET compongono il girone di questo avvincente campionato competitivo.
Prima giornata e primo referto rosa per i nostri ragazzi che hanno avuto la meglio sui pari età di San Giuliano aggiudicandosi 5 mini tempi e perdendone uno. 
I parziali dicono che il risultato complessivo è di 51 a 18 per i mini Wildcats, autori di una partita gagliarda nella quale si sono viste buone cose alternate ad altre da migliorare ma la crescita di questo gruppo è giorno dopo giorno sempre più evidente. 
Come sempre bella cornice di pubblico e di famiglie al palazzetto che non hanno fatto mancare supporto ed incoraggiamento per tutti gli atleti in campo con il solito spirito di correttezza che non deve mai mancare soprattutto per i bambini di questa età; bambini che per arrivare pronti ad indossare la maglia al sabato si allenano tutta la settimana, si impegnano e non vedono l’ora di scendere in campo.
Ora si ricomincia guardando al prossimo impegno casalingo che può essere sicuramente definito il match clou della seconda giornata. Alle 16 di sabato 16 novembre i nostri Wildcats scenderanno in campo in via Cadore contro i pari età di Olimpia Milano.
Sarà l’occasione per  provare a bissare il successo già ottenuto contro Olimpia al torneo di Bresso di 20 giorni fa. 
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una bella partita e una bella giornata di sport.
Alla prossima e forza Aquilotti!Forza URANIA !