News

Urania Milano e BELFOR: insieme per la stagione 19/20

Pubblicata in Serie A2 il 2019-10-25 17:58:00

Urania Basket Milano è lieta di annunciare l’inizio del rapporto di collaborazione con BELFOR.

 

Perché avete deciso di entrare nel mondo dello sport ed associare i vostri valori aziendali ad Urania Basket?

 

BELFOR è da sempre vicina al mondo dello sport e condivide i migliori valori che esso trasmette come la sana competitività, il rispetto delle regole, la dinamicità, il fair play, la dedizione, l’impegno per il superamento dei propri limiti. Insieme con la famiglia e la scuola, lo sport rappresenta un pilastro educativo fondamentale per la crescita dei giovani e uno strumento di inclusione sociale che aiuta ad abbattere le barriere ad ogni livello. Per questo crediamo fortemente nel valore formativo che lo sport ha nel percorso di crescita dei giovani e ci impegniamo nel sostenere diverse iniziative sul territorio con particolare attenzione al settore giovanile.

E’ per noi un piacere aver accolto l’opportunità di comunicare con URANIA, realtà giovane e dinamica del basket milanese emersa di recente nel panorama del Campionato Italiano, con un settore giovanile molto attivo in cui i giovani possono sviluppare le proprie capacità non solo agonistiche in un ambiente sano.

Ci uniamo quindi con entusiasmo a URANIA nella sfida di riempire ogni domenica l’ Allianz Cloud Milano per tifare “WILDCATS“!

Qual è la vostra mission aziendale?

BELFOR è un’azienda multinazionale che opera da oltre 70 anni nel risanamento post-sinistro per bonificare, risanare e ripristinare siti, impianti e strutture che hanno subito sinistri e calamità di vario genere, come incendi, alluvioni, calamità naturali e inquinamento. Siamo presenti in Italia dal 1989 e interveniamo su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno per dare supporto a piccole, medie o grandi aziende che hanno subito un sinistro, ma anche a proprietari di abitazioni danneggiate. Con un imperativo costante: contenere il danno e ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile!

 

Welcome!  www.belfor.com/it