News

Il futuro di Urania per la categoria Under 13 (2007)

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2019-06-26 23:28:00

 

Riceviamo e pubblichiamo dalla Segreteria Urania (aggiornato al 04/07)

 

Ai Genitori degli Atleti Minibasket annata 2007

 

Come anticipato negli incontri tenuti in queste ultime settimane, l’attività del Minibasket Urania termina il 30 giugno 2019. Dal 1 luglio i ragazzi che hanno preso parte ad attività Urania e tutti coloro che ne faranno richiesta (nuovi iscritti provenienti da altre Società) saranno presi in carico dal Settore Giovanile con il successivo tesseramento FIP che partirà da settembre. In questa logica vi confermiamo la disponibilità della Società Urania a organizzare due squadre Under 13 (nati nel 2007) che svolgeranno attività parallele tra Forza e Coraggio e Palalido con dettagli da definire a settembre.

 

I ragazzi che andranno a far parte di queste due squadre, saranno selezionati dagli allenatori del Settore Giovanile, nella fattispecie il Sig. Andrea Schiavi (cell. 347.2736276) che ci legge in copia, che è disponibile per ogni chiarimento.

 

I giocatori selezionati saranno un po' meno di 40. Per gli altri – non selezionati – purtroppo Urania non ha disponibilità di palestre e di allenatori per poter organizzare altra attività.

 

Nel caso in cui qualche famiglia (con figli non selezionati) avesse bisogno di conoscere Società che svolgono sul territorio attività di Basket simile alla nostra, non deve far altro che rispondere a questa comunicazione indicando la propria zona di residenza. Nel giro di qualche giorno faremo avere tutti i dettagli del caso.

 

Qui sotto è possibile già conoscere nel dettaglio il gruppo di giocatori selezionato.

 

Essendo ancora possibile che qualche giocatore di altre Società si avvicini ad Urania per poterne fare parte, la definizione dei due gruppi sarà fatta a settembre, ma sarà comunque gestita e organizzata dalla Società in base alla zona di residenza delle famiglie coinvolte.

 

Atleti 2007 selezionati: Alberoni, Barotac, Ben Abdelmalek, Bonacina, Calia, Cesana, Costantini, De Giorgi, De Maio, Giovannini, Greco, Gulisano, Leva, Mbaibarem, Melisurgo, Meschinelli, Nova, Ottone, Ovidi, Paparo, Pezzolo, Pisa, Pozzi, Radi, Ranieri, Rapisarda, Rossi, Sartori, Scala, Signorile, Silva, Tazzari, Tononi, Tosi, Traversa.

 

Segreteria

Urania Basket Milano