News

Tucano è Accessories Partner di Urania per la Stagione 20/21

Pubblicata in Serie A2 il 2020-10-02 17:50:00

Urania Basket Milano è lieta di annunciare l’inizio del rapporto di collaborazione con Tucano per la Stagione 2020/2021.

Chi è Tucano?

Tucano è un’azienda italiana, nata a Milano nel 1985, leader nella produzione di borse, zaini e accessori per dispositivi digitali il cui focus principale è il concetto di protezione. Da alcuni anni Tucano è andata oltre l’informatica, la protezione ed il mondo tecnologico, sperimentando nuovi prodotti per il viaggio e il tempo libero e dedicando grande attenzione alle tematiche ambientali e di recupero, attraverso la creazione di nuove linee ecologiche in tessuto riciclato dalla plastica L’innovazione e il design italiano hanno attribuito al brand un’importante riconoscibilità internazionale, confermata da una presenza capillare in oltre cinquanta paesi.

Quali sono gli obiettivi della Partnership?

Tucano e Urania insieme per una partnership tutta milanese, generata da comuni valori di eccellenza, talento e italianità.  Tucano incontra Urania condividendo obiettivi e progetti attraverso una relazione naturale proiettata sullo sport e sulla sua capacità di generare aggregazione sociale.

Ma il nuovo impegno di Tucano al fianco di Urania oltrepassa i consueti modelli di collaborazione tra un’azienda e una squadra, offrendo nuove visioni e finalità di collaborazione, rivolte al sociale e a ad una moderna reinterpretazione del ruolo di squadra. Urania è riuscita ad applicare un metodo aggregativo e di marketing alla propria gestione, generando relazioni tra le aziende e azioni nell’ambito del terzo settore, ambiti in cui Tucano non solo si riconosce ma che alimenta costantemente con azioni e progetti.

 

Scopri di più su:

Sito: https://tucano.com/it/

FB: https://www.facebook.com/tucano.official/

IG: https://www.instagram.com/tucano_official/

Coinvolgi-MI

Ufficio Stampa Urania Basket Milano