News

Aquilotti 2009 Rossi: Sporting Milanino - Urania 11 a 13

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2020-02-03 11:10:00

AQUILOTTI 2009 -  SPORTING MILANINO - URANIA MILANO  11 - 13
NESSUN BLOCCO PER GLI AQUILOTTI
 
Parziali dei quarti (6 - 7; 8 -8; 5 - 13; 11 - 10; 9 - 4; 4 - 10)
 
Si gioca sul campo di Cusano Milanino la terza partita del girone gold del campionato competitivo di categoria e come tutti ci aspettavamo è stata “battaglia”!.
L’unico blocco che avrebbe potuto fermare ieri i nostri aquilotti era quello del traffico…  ma sono arrivati i permessi e quindi…
Quindi vi raccontiamo di una partita bellissima, non sempre giocata in punta di fioretto ma immancabilmente combattuta quando queste due squadre si trovano faccia a faccia.
Dopo l’abbraccio bellissimo dei ragazzi a centrocampo per ricordare la scomparsa di Kobe inizia l’incontro che viaggia per i primi due quarti sul filo di un equilibrio interrotto nel terzo mini tempo con l’allungo dei wildcats.
Sussulto di orgoglio dei ragazzi di Cusano che si aggiudicano le due frazioni successive che non bastano però per aggiudicarsi i due punti in palio.
Grande prestazione quindi, fatta di cuore, di tuffi, di voglia di difendere e di carattere. Un gruppo compatto che ha saputo reagire a infortuni e influenze dell’ultimo periodo ma che al completo può veramente ruotare tanti giocatori ed avere sempre 12 leoni.
Complimenti ai ragazzi di Cusano e al giovane arbitro che ha saputo gestire con calma una partita di quelle “toste” da dirigere.
Terza uscita e terza vittoria  con il solito solo obiettivo:  di continuare a crescere divertendosi  e  mettere in difficoltà tutti gli avversari che incontreremo. Ora ci aspettano due settimane di intenso lavoro per preparare la prossima gara casalinga contro Legnano. Servirà un’altra prova di carattere e di orgoglio per battere i mini knights.
 
FORZA URANIA!