News

Un Protagonista a Disposizione del Gruppo

Pubblicata in Serie B il 2018-11-14 19:36:00

Ci sono molti modi per affermare la propria leadership. Mettersi in proprio è certamente la strada più evidente e talvolta più facile, ma che rischia di non coinvolgere il gruppo, per il risultato finale.

Nonostante il curriculum, Alex Simoncelli è arrivato in punta di piedi, mettendosi a disposizione per la ricerca degli equilibri, in un gruppo dove il sostantivo “talento” è il marchio di fabbrica.

Nelle prime sette giornate, ha distribuito gemme preziose, che lo hanno classificato il miglior assist-man di tutta le serie B (quattro gironi), con ben 6.4 assist di media per gara. Sarebbe anche ai vertici nella classifica di specialità della Legadue, secondo solo a mostri sacri come Marques Green (8) e Brandon Triche (6.7).

Sabato però ha fornito quello sforzo in più chiesto dalla delicata situazione di classifica, realizzando oltre agli otto assist, le triple e i tiri liberi, che hanno permesso a Super Flavor , di mettere la freccia per il successo finale.

Con 13 pti in 23 minuti, 3/4 da 3P, 4/4 ai liberi, 8 assist e 23 di valutazione, conquista a pieno merito, il titolo di MVP della 7A giornata.

 

COMPLIMENTI ALEXANDER !!!

 

Guido Papetta

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano