News

Sport e Pizza Gourmet: Lievita' Sponsor di Urania per la stagione 19/20

Pubblicata in Serie A2 il 2019-11-01 12:30:00

Urania Basket Milano è lieta di annunciare l’inizio del rapporto di collaborazione con LIEVITÀ.

Qual è la vostra mission aziendale?

Lievità apre la prima Pizzeria Gourmet nell’aprile 2015 in Via Ravizza 11, a Milano. L’anno successivo, nell’ottobre 2011, fa il bis in Via Sottocorno 17 e, infine, la terza in Via Varese 4 nella primavera 2018.

Tre locali unici con una cosa in comune: una pizza di altissima digeribilità e di grande ricerca gastronomica. Lievità, come suggerisce il nome stesso, si contraddistingue per la leggerezza dell’impasto e per l’accurata selezione delle materie prime, che la rendono unica nel suo genere, posizionandola tra le pizze gourmet più riconosciute di Milano e rendendola punto di ritrovo per chiunque voglia godere di una buona pizza senza rinunciare alla leggerezza e alla qualitá.

L’unione della vena artistica del Maestro Pizzaiolo Giorgio Caruso e l’attenzione al prodotto, ha dato origine a un menu composto da pizze di scuola napoletana ma di tempra dinamicamente contemporanea, che va a sostanziare quell’accento sulla “a” posto sull’insegna delle tre sedi del Brand della “flying fetta”.

Perché avete deciso di entrare nel mondo dello sport ed associare i vostri valori aziendali ad Urania Basket?

La scelta di entrare nel mondo dello sport deriva sicuramente dalla volontà di valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio, estendendo questo concetto anche a contesti extra-culinari. Il basket, in particolare, è uno sport troppo spesso sottovalutato a livello mediatico in Italia, da qui la voglia e la decisione di sostenere il team Urania in questa nuova avventura.

Abbiamo scelto Urania poiché molti loro valori rispecchiano perfettamente la nostra filosofia. Esattamente come noi di Lievità, Urania Basket è una società dinamica, giovane ed intraprendente, pionieristica nel suo campo, in cui viene anche offerta ai giovani la possibilità di imparare l’arte dello sport, proprio come noi diamo la possibilità a giovani apprendisti di imparare l’arte della pizza.

Già dallo scorso anno abbiamo iniziato la collaborazione e, data la soddisfazione generale, abbiamo deciso di renderla formale e stabile per la stagione 2019/2020.

Info:

Via C. Ravizza 11 – Milano (02 84561374)

Via P. Sottocorno 17 – Milano (02 76317142)

Via Varese 4 – Milano (02 49677175)

info@pizzeria-lievita.com

www.pizzeria-lievita.com

@lievita_gourmet