News

Riprende l'attività giovanile programma 24-30 agosto

Pubblicata in Programma Allenamenti il 2020-08-16 23:27:00

 

Siamo lieti di pubblicare il primo programma settimanale per la ripresa degli allenamenti del Settore Giovanile, stagione 2020-2021, per la settimana che va da lunedì 24 a domenica 30 agosto 2020.

Un ritorno in palestra tanto sognato, dopo i mesi del lockdown e dopo tante settimane senza la possibilità di giocare al meglio il nostro sport preferito, la pallacanestro.

Sarà ovviamente una ripresa graduale, con i ragazzi che sono già tornati dalla vacanze e che sono a Milano, rispettando naturalmente i protocolli di sicurezza in atto. Segue specifico paragrafo più sotto.

La ripresa delle nostre squadre giovanili ci permetterà anche di poter valutare al meglio le richieste di inserimento nei vari team di giocatori provenienti da altre Società. Nel giro di una quindicina di giorni valuteremo tutti i profili che si sono proposti e faremo le eventuali proposte tecniche.

Dalla fine del mese di luglio la palestra secondaria del Palalido è in ristrutturazione per cercare di rendere la nostra casa ancora più bella, comoda e funzionale. I lavori dovrebbero finire nei prossimi giorni, ma nel caso in cui ci fosse un ritardo  nella consegna dell'impianto abbiamo già la location alternativa, individuata nella palestra di Via Parri (zona Bisceglie).

 

Programma settimanale 24-30 agosto: Clicca QUI

 

Capitolo Allenamenti in sicurezza

Da stampare e leggere con attenzione gli allegati che trovate qui sotto. Conoscere i protocolli per lo svolgimento delle varie attività ci aiuterà in maniera concreta a gestire in sicurezza tutto quello che facciamo.

Protocollo di sicurezza Urania Settore Giovanile: Clicca QUI

Autocertificazione Obbligatoria per gli Atleti: Clicca QUI