News

Scoiattoli 2010 Rossi: 1° Posto al 27° Torneo di Bresso.

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2018-10-15 09:15:00

SCOIATTOLI 2010 ROSSI VITTORIOSI AL 27° TORNEODI BRESSO

 

Prima uscita ufficiale dei piccoli miniwildcats del 2010 che si aggiudicano il trofeo per la categoria Scoiattoli a Bresso, battendo in semifinale Seregno e in finale la combattiva Cesate.

 

L'esordio denso di emozioni, contro i pari età di Seregno, ha visto i nostri piccoli atleti giocare con autorità, buona la difesa che grazie all'intensità messa in campo ha consentito di recuperare tanti palloni che venivano prontamente trasformati in micidiali contropiedi.

 

Dopo aver perso il primo tempo, complici gli innumerevoli errori al tiro, i ragazzi si sono concentrati e hanno iniziato a giocare in modo impeccabile, vincendo i rimanenti 5 tempi.

 

Pausa pranzo, tutti insieme presso un ristorante messo a disposizione dall'organizzazione, ottima occasione per conoscersi meglio e per cementare maggiormente la squadra e anche i genitori.

 

Nel pomeriggio Finalissima contro Cesate, ancora tanta emozione sui visi dei Wildcats, che ha fatto da padrona per tutta la gara, molti gli errori al tiro che hanno mantenuto  la gara sempre in equilibrio.

 

La gara di finale è stata molto bella da vedere, dove Urania grazie alla determinazione ed alla forza di volontà è riuscita a trovare energie insperate che le hanno permesso di vincere 3 mini tempi, pareggiandone due ed uno solo lasciato agli avversari bravi comunque a tenere viva la gara.

 

Complimenti a tutti gli Scoiattoli 2010 Rossi, per l'ottimo lavoro di inizio stagione, dopo questo buon test si ritorna subito in palestra per continuare ad allenarsi divertendosi e migliorare.

Forza Wildcats!