News

Aquilotti 2009 Rossi: Urania - Aba Legnano 15 - 9

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2020-02-20 13:47:00

AQUILOTTI 2009 : URANIA MILANO-  LEGNANO  - 15 - 9
URANIA CALA IL POKER
Parziali dei quarti (12-10; 2-1; 6-6 ;9-3; 4-2; 2-10)
 
Turno infrasettimanale per il recupero della quarta giornata di campionato. I nostri aquilotti affrontano alla “bombonera” di Via Cadore i mini Knigts di Legnano.
I ragazzi di coach Nino ed Edo calano il poker di vittorie in altrettante partite. 
Quarto successo consecutivo nel girone gold che ci lascia imbattuti prima del derby con i cugini di Olimpia Milano.
Nel basket esistono serate dove si litiga con il ferro e quella di ieri è stata una di quelle serate per i nostri ragazzi così la differenza in queste occasioni la deve fare necessariamente la difesa.
I piccoli Wildcats hanno interpretato la fase difensiva nel migliore dei modi mantenendo per quasi tutta la partita una bella intensità e la giusta aggressività che alla fine sono stati la chiave per aggiudicarsi la partita contro i bravi avversari di Legnano che non hanno mai mollato fine alla fine.
Vittoria importante per proseguire la corsa ma soprattutto per il carattere perché riuscire a portare a casa una partita nella quale si segnano cosi pochi punti significa saper soffrire e lottare su ogni pallone con voglia spirito di sacrificio.
La strada intrapresa è quella giusta, ora piedi per terra e testa alla Carnival cup, consueta tappa carnevalesca sul lago Maggiore per molte squadre Urania.
Alla prossima e….
 
FORZA URANIA!