News

Sei per Tre alle Venti e Trenta

Pubblicata in Serie B il 2019-05-17 14:57:00

 

Terzo appuntamento in sei giorni per decretare la seconda finalista del tabellone 1.

Super Flavor sarà in trasferta sul campo della All Foods Firenze per gara #3, con la serie sul 2-0.

Merito del vantaggio acquisito, gli 80 e 75 punti inflitti alla formazione toscana, rispetto ai 66 subiti in entrambe le partite.

 

Paleari e compagni avranno la prima opportunità di chiudere il secondo turno, che si gioca al meglio delle cinque partite.

76 minuti guidati fino ad ora sugli 80 a disposizione, con il massimo vantaggio del +22 in gara #1 e +16 in gara #2.

 

Certamente si attende una prova di orgoglio dalla squadra guidata dall’ex-Nazionale Andrea Niccolai, che cercherà in tutti i modi di prolungare la serie.

I Gligliati, si affideranno ancora una volta a Salvatore Genovese, autore di 41 punti nella doppia sfida (23+18) ed ultimo ad arrendersi con 10pti nel quarto finale di martedì. Confideranno sicuramente nel riscatto di alcuni dei protagonisti, che sul parquet di casa ritroveranno la confidenza con le retine amiche.

 

 

Palla a due alle 20:30, con diretta integrale su Youtube, sul canale della LNP (Lega Nazionale Pallacanestro), con il commento casalingo della Fiorentina Basket.

 

 

Le interviste a bordo campo nel pre e post partita con i protagonisti, le potrete seguire come di consueto, sulla pagina Facebook di Urania Basket, con la rubrica #direttaurania.

 

 

Guido Papetta

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano