News

Staff tecnico al completo, Niccolò Locati e Christian Merani restano con i Wildcats

Pubblicata in Serie A2 il 2020-07-31 13:00:00

 

 

Completa lo staff tecnico Urania che va sul sicuro puntando sull’esperienza consolidata con i Wildcats, in qualità di assistenti di coach Davide Villa, di Niccolò Locati e Christian Merani. Voglia di ricominciare e di ritessere la tela dal punto di vista tecnico ed umano, compito che carica i due entusiasti assistant coach come racconta Locati:

 “Sarà la mia quinta stagione in Urania, società che sento ormai come parte integrante della mia vita e con cui spero presto di festeggiare le 150 panchine. L’emergenza sanitaria ci ha costretto ad interrompere bruscamente l’ottimo lavoro che stavamo facendo la scorsa stagione. Vogliamo riprendere con energia ed entusiasmo, abbiamo un roster molto interessante ed uno staff tecnico con cui interno mi trovo benissimo. La nostra forza infatti sono l’intesa ed il fattore umano, trasmettere valori e concetti tecnici è davvero una parte fondamentale del nostro progetto”.

Gli fa eco Merani che spiega:

 “Sono molto felice di proseguire il mio percorso in Urania per un altro anno, il terzo ormai. Personalmente quella di rimanere è attualmente la scelta migliore che potessi fare, anche per continuare quanto abbiamo costruito l'anno scorso e la voglia è quella di completare un cerchio mai veramente chiuso. Sono davvero felice di fare parte del progetto, e di poter lavorare ancora con lo staff dell'anno scorso con cui ormai abbiamo affinato un’eccellente intesa”.

 

Oggi alle ore 17:00 non perdetevi l'intervista LIVE di presentazione dei due coaches milanesi

Ufficio Stampa Urania Basket Milano