News

Allenamento congiunto tra Urania e Desio Under 13

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2020-10-11 23:07:00

 

AMICHEVOLE UNDER 13 ELITE

In un periodo difficile per la quotidianità e per lo sport in generale, è avvenuto un fatto lieto: si è giocata un'amichevole di categoria Under 13 tra due società amiche, quali Urania e Desio. Infatti Sabato 10 Ottobre, alle ore 11 e 30 presso la palestra M6 Sport di Via Mengoni si è disputata una partita tra due squadre che, molto probabilmente, si ritroveranno contro nel campionato Under 13 Elite.


Dieci ragazzi del 2008 per squadra hanno dato vita ad una gara equilibrata e corretta, onorando il campo e le proprie divise. Entrando nel dettaglio per quanto riguarda i piccoli Wildcats la partita è stata giocata in maniera intensa e concentrata, sia dal punto di vista offensivo che dal punto di vista difensivo, alternando quindi molte giocate di squadra con tanti passaggi e pochi palleggi concretizzate con un facile canestro, a giocate di energia e aggressività in difesa sulla palla permettendo molti contropiedi.

Desio dal canto suo non arretra di un passo e ribatte colpo su colpo, anche e soprattutto grazie a molte pregevoli iniziative individuali. Ringraziamo la società Aurora Desio per la disponibilità e auguriamo loro e a coach Longoni buona fortuna per il proseguo della stagione.
La partita termina 73 a 55 per Urania, ma oggi a vincere è stato lo sport.