News

Capitano Mio Capitano

Pubblicata in Serie B il 2018-11-21 19:50:00

Diceva Darwin che: “non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti”.

A lui quest’anno, è stato chiesto di poter "gestire il suo minutaggio”, cosa non certo semplice per uno che al termine della scorsa stagione era presente nei primi posti di ogni classifica (punti, rimbalzi, valutazione, falli subiti), ma al quale si vuole preservare l’energia in regular season, da mettere sul parquet quando i giochi saranno decisivi.

Ed ancora una volta, ha dimostrato che un leader si prende tale titolo con l'autorevolezza, dimostrata nel quotidiano in allenamento ed in partita.

In un crescendo “Rossiniano”, dopo le prime sette partite da 11.75 ppg, nel match in cui servivano conferme, per cancellare il difficile momento di classifica, ha sfoderato la migliore prestazione dell’anno.

Ovviamente stiamo parlando di Capitan Paleari, che con 20 punti, il 100% dal campo (6/6 2P), 8/11 ai liberi con 7 falli subiti, 8 rimbalzi, 1 assist no-look (nr. 1 nella top 3 degli highlights) e 31 di valutazione, conquista a pieno merito, il titolo di MVP della 8A giornata.

 

BENTORNATO CAPITANO !!!

 

Guido Papetta

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano