News

A Tutto Gas Con Daniele Gromero

Pubblicata in Serie B il 2018-07-22 17:01:00

La Società Urania Basket è felice di comunicare che Daniele Gromero, per la settima stagione consecutiva, ricoprirà il ruolo di Preparatore Fisico.

Daniele, assoluto professionista nella preparazione fisica, ha aggiunto alle molteplici competenze che già possiede, il riconoscimento di un Master in Biomeccanica,

La sua professionalità, ha permesso agli atleti, che nell’arco degli anni hanno vestito la maglia Urania, di poter esprimere sul parquet uno stato di forma eccellente, frutto di una preparazione mirata e personalizzata, derivata da tecniche sempre all’avanguardia.

Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “Accordo facile, che di fatto prolunga un progetto instaurato lo scorso anno, fatto di pianificazione e programmazione. E’ molto piacevole e gratificante lavorare in questa società, dove, avendo acquisito una reciproca fiducia, vieni ascoltato quando proponi delle idee. Sono felice che abbiamo mantenuto gran parte del roster della scorsa stagione, inserendo dei professionisti di grande calibro”.

 

Guido Papetta

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano