News

A Livorno in cerca di conferme

Pubblicata in Serie B il 2017-11-05 10:15:00

Dopo solo 48 ore trascorse, dall’entusiasmante successo casalingo, Super Flavor, sarà nuovamente in scena questo pomeriggio, sul temibile campo di Livorno.

Urania, che affronta la prima “lunga” trasferta della stagione, sarà impegnata in terra toscana, per la 7A giornata di campionato.

La terza sfida in otto giorni, obbliga Milano a cercare nuove energie fisiche, conseguenza delle scarse rotazioni, dovute alle ben note assenze.

L’incontro nell’epico Pala Macchia, teatro di quella storica finale di serie A, sarà una partita molto complicata per i Wildcats, che dovranno affrontare una Livorno arrabbiata e agguerrita, in cerca del primo successo stagionale.

E’ necessario però leggere con attenzione i risultati delle partite fino a qui disputate, perché, se in trasferta la Libertas ha concesso divari finali senza discussioni (@Varese -13, @Pavia -18, @Empoli -41), diverso è l’argomento tra le mura amiche.

Infatti, solo nell’occasione della partita contro la capolista Omegna (-26), negli altri due match casalinghi, un solo possesso di differenza ha negato il successo finale (vs S.Miniato -2, vs Cecina -2).

Milano di contro, vuole continuare la striscia positiva, confermando le buone cose fatte vedere dall’inizio della stagione, che la vedono per il momento protagonista, nei piani alti della classifica.

 

Palla a due ore 18:00.

Il match sarà visibile integralmente sulla pagina facebook di Urania Basket, con la consueta rubrica #direttaurania. Collegamento dalle 17:55.

 

Guido Papetta

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano