News

Staff Urania Stagione 2017-2018... Enrico Montefusco c'è!

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2017-06-30 11:47:00

 

Fumata bianca per quanto riguarda la permanenza nel Settore Giovanile Urania Wildcats di Enrico Montefusco. Proprio in queste ore Enrico ha confermato la volontà di voler proseguire con il massimo entusiasmo nella collaborazione con la famiglia Cremascoli, per il bene del Settore Giovanile Urania e nell'ottica di portare ancora più in alto un movimento in continua crescita ed espansione come quello Wildcats.

"Dopo la positiva esperienza della stagione appena conclusa con il gruppo Urania Under 15 d'eccellenza - commenta Montefusco - sono molto contento di poter confermare la mia presenza anche per la prossima stagione sportiva. Abbiamo iniziato un lavoro bello e avvincente con i 2002 e dobbiamo andare avanti per cercare di migliorare, al massimo del nostro potenziale, tutte le cose che ancora ci mancano. In Urania - prosegue Enrico - c'è un clima ottimo per poter fare attività e la grande disponibilità da parte dei ragazzi nell'esercizio quotidiano in palestra ci farà certamente aumentare ancora di più le nostre qualità. La sfida contro noi stessi è già iniziatia. Forza Ragazzi."

 

Sciolta le riserva quindi anche Enrico Montefusco sarà un allenatore del Settore Giovanile Urania per la prossima stagione sportiva 2017-2018, e ovviamente ne siamo tutti felici.

Nelle prossime ore seguirà news specifica con l'organigramma di tutto il Settore Giovanile.