News

Urania presente in tutti i gironi Gold Minibasket!

Pubblicata in Settore Giovanile - Minibasket il 2020-01-28 11:05:00

Una bella notizia per il minibasket Urania Wildcats, ammesso con una squadra in ogni girone Gold competititvo (Esordienti, Aquilotti 2009 e Aquilotti 2010).

Tre le squadre qualificate alla fase Gold che se la vedranno contro le migliori squadre della provincia di Milano, un bel obiettivo raggiunto nel 2020 per continuare a far bene e far divertire i tanti ragazzi del Minibasket Urania,

Un lavoro costante, con l'entusiasmo giusto degli Istruttori Minibasket Urania permetterà a tanti miniatleti Urania di confrontarsi contro i migliori talenti delle annate 2008, 2009 e 2010.

Una bella soddisfazione in particolare per coach Nino Pterosino capo Istruttore dei tre gruppi ben assistito da Edoardo Biganzoli e Alessandra Carù che lavorano giornalmente sulle tre suqadre ammesse al Gold (Esordienti Rossi, Aquilotti 2009 Rossi e Aquilotti 2010 Rossi).
 

Passare le ore in palestra insieme con passione, metodo, disciplina e voglia di crescere sono il marchio di fabbrica di tutte le squadre del settore Minibasket Urania.

 
L’ 8 febbraio tutti i ragazzi scenderanno in campo al Palalido per la presentazione ufficiale di tutte le squadre minibasket in occasione della partita di serie A contro Imola. Un altro momento di emozione per ognuno di loro.
 
Chiudiamo questo articolo con un omaggio ad uno dei più grandi giocatori di pallacanestro…
Molti di noi e molti dei nostri ragazzi hanno indossato e indossano la sua maglia.. e cosi sarà per sempre.
“SE NON CREDI IN TE STESSO, NESSUNO LO FARA’ PER TE”
Kobe Bryant.