In Partenza!!!!

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In partenza

Cari ragazzi/e e cari genitori,
mancano ormai davvero pochi giorni alla partenza del "SELVINO BASKETBALL CAMP 2019", un evento atteso da tutti (ragazzi, genitori, istruttori e società) che rappresenta la conclusione di un' altra entusiasmante ed intensa stagione sportiva trascorsa insieme.

Vi forniamo nella seguente newsletter alcune preziose indicazioni utili che vi permetteranno di prepararvi al meglio alla partenza del nostro campus estivo.

NEWS IMPORTANTI!!!

 

Il ritrovo a Selvino per tutti i partecipanti del camp è tra le ore 15.00 e le ore 16.00 di domenica 09 giugno (per la prima settinana) e di domenica 16 giugno (per la seconda settimana), presso l'Harmony Suite Hotel, in Corso Milano 23 - Selvino  (eventuali ritardi o esigenze per raggiungere l'hotel dovranno essere comunicati entro il mercoledì precedente la partenza al Responsabile Camp). Alle ore 16.30 tutti i ragazzi inizieranno le attività sportive del camp.

Per coloro che utilizzeranno il servizio di trasferimento in pullman di sola andata, che ricordiamo essere compreso nella quota di partecipazione, il ritrovo sarà DOMENICA 09 o 16 GIUGNO alle ore 13.00 davanti alla palestra di via Cadore n ° 16, Milano. Si raccomanda la puntualità. 
Chi raggiungerà Selvino con mezzi propri dovrà comunicarlo al responsabile Camp Giuseppe Pizzo ( giuseppepizzo@libero.it  - 3382746350) entro e non oltre LUNEDI' 3 GIUGNO.

 

Chiamate Telefoniche: dalle ore 13.45 alle ore 14.30. 


I genitori potranno contattare i ragazzi solamente nell'orario indicato chiamando direttamente sul cellulare del ragazzo, oppure su quello degli istruttori. (NO telefono Hotel).
Durante le attivita sportive e durante il pranzo/cena i cellulari dovranno rimanere in camera.
Pur garantendo la reperibilità degli istruttori durante il giorno, come potrete immaginare, lo Staff sarà impegnato nelle attività che desidereremmo non fossero interrotte se non per motivi eccezionali. Non sarà passata alcuna chiamata in orari diversi da quelli indicati.

Poiché i ragazzi/e saranno divisi su due Hotel verranno comunicati con un’ email, il primo giorno del camp, gli istruttori di riferimento da contattare con le relative utenze telefoniche.

 
Sabato 15 e 22 giugno dalle ore 09.30 alle ore 12.30 si svolgerà la festa di fine camp con giochi che coinvolgeranno piccoli e grandi e tante nuove sorprese. Consigliamo a tutti i genitori di essere al palazzetto (via G. Manzu) verso le ore 10.00, con abbigliamento sportivo. Vi chiediamo inoltre di comunicare a Giuseppe Pizzo, entro il venerdì, la presenza di eventuali genitori al pranzo di sabato. Ricordiamo che i ragazzi concluderanno il camp alle ore 14.00, dopo il pranzo già compreso nella quota di partecipazione. Per i genitori che volessero fermarsi a pranzo il costo sarà di 20,00 euro a persona.
 

La Giornata Tipo sarà la seguente:
Ore 8.00: sveglia;
Ore 8.20: colazione;
Ore 9.00: 1° turno di attività sportiva;
Ore 10.30: 2° turno di attività sportiva;
Ore 13.00: Pranzo;
Ore 15.00: 3° turno di attività sportiva;
Ore 16:45: 4° turno di attività sportiva;
Ore 20.00: Cena;
Ore 21.00: Programma Serale;
Ore 22.30: Buona notte.

ABBIGLIAMENTO

E' opportuno portare
- abbigliamento sportivo per le attività: magliette, pantaloncini (si consiglia almeno 6 per tipo) e materiale tecnico Urania/Bfm (per chi ne sia in possesso).
costume da bagno, ciabattecuffia e telo per la piscina;
- occorrente per la doccia e igiene personale, accappatoio, biancheria intima, pigiama;
- tuta, felpa/maglione e pantaloni lunghi per la sera;
- giubotto;
cappellino con visiera, crema solare, burro e cacao, k-way e fazzoletti di carta. 
zainetto per recarsi sui vari campi ed in piscina (delle dimensioni per accappatoio, scarpe e cambio, preferito quello delle società Urania/Bfm).
scarpe da ginnastica per le attività sportive indoor (basket , calcetto);
- scarpe sportive per le passeggiate in montagna;
- ciabatte da utilizzare in albergo durante le pause;
- sacca per la roba sporca.

Per i più piccoli si consiglia di contrassegnare gli indumenti e di preparare dei sacchetti con il vestiario diviso per giorni.

SONO TASSATIVAMENTE VIETATI GIOCHI ELETTRONICI, CONSOLLE PORTATILI, etc

 

MEDICINALI

Nessun bambino/ragazzo potrà tenere con sè alcun tipo di medicine, che verranno consegnate ai responsabili del camp il giorno della partanza, con le modalità di utilizzo. In ogni caso lo staff dispone di farmaci di prima necessità. 
 

IMPORTANTE

Per particolari patologie (allergie, intolleranze alimentari, ecc) o specifiche cure mediche per il periodo estivo, contattare ed istruire direttamente Max Sangiovanni nei giorni precedenti la partenza. (cell:  3396367442 ).
 

Il personale che si occuperà dei ragazzi durante le due setimane di camp proviene dalle Società sportive Urania/Bfm ed è composto da allenatori e istruttori qualificati e preparati. Durante la settimana non mancherà inoltre qualche gradita sorpresa!

Staff I Settimana
Diego Arlandini (Capo Camp), Max Sangiovanni, Federico Sola, Davide Maglio, Mara Da Ros, Camilla Tenore, Nino Petrosino, Edo Biganzoli, Alessandro Rognoni, Francesco Pignatelli.
Staff II Settimana
Max Sangiovanni (Capo Camp), Zare Markoski, Federico Sola, Nicolo' Locati, Edo Biganzoli, Nino Petrosino, Davide Maglio, Alessandra Carù, Mara Da Ros, Christian Merani.
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